Luna piena in Pesci: è tutta una questione di destino e libero arbitrio

Immagine
Di Manuela Livi Il 31 agosto 2023 ci sarà la Luna piena in Pesci. Un evento astrologico di grande portata che ci aiuterà a capire cosa vogliamo davvero, cosa ci blocca o ci limita, e cosa siamo disposti a fare per trasformare un sogno in realtà. Nella mattinata del 31, avremo la seconda luna piena del mese, un evento raro che si verifica ogni due, tre anni. In un mese, infatti, abbiamo una Luna nuova e una Luna piena. Per questo motivo questa particolare Luna piena viene chiamata Luna Blu, proprio perché si tratta di un evento raro a cui ci viene chiesto di prestare attenzione. A rendere speciale il plenilunio di domani saranno anche le sue dimensioni: ci troviamo dinanzi alla Luna più grande e luminosa del 2023, una doppia conferma che ci troviamo sotto l’influsso di energie molto particolari. Occhio dunque a quello che succede a ridosso di queste giornate! Possiamo paragonare le energie di questa luna piena a una sorta di “wake up call”, un’epifania. Prenderemo coscienza di tutto ci

Capodanno 2012: cosa prevedono le stelle?

L'ultima notte dell'anno si chiude con la Luna crescente in Ariete, vediamo in linee generali come sarà l'umore dei dodoci segni zodiacali.

Ariete: eh si questa è una notte di bilanci, ed è possibile che dal vostro cuoricino risalga in superfice un pò di malinconia, ma non lasciatevene sopraffare! Venere e Mercurio vi rendono socievoli e pronti a farvi riscaldare il cuore dalla persona che amate, o perchè no, a butttarvi nella mischia di una serata elettrizzante.
Il pensiero da seminare per l'inzio del nuovo anno: "Devo riappropriarmi della mia forza, del mio coraggio e dell'entusiasmo necessario per realizzare i miei sogni."
Cosa mettere: il nero e il rosso sono i vostri colori. Puntate per il nero se volete mantenere un'aura di mistero,  sul rosso se volete farvi notare.

Toro: Siete un segno molto pacioso, amante della buona tavola e della compagnia di pochi ma buoni... Questa sera forse sarete più invogliati a passare la serata con i vostri cari o a ritagliarvi qualche momento tutto per voi. Fate ciò che più vi aggrada, qualunque sia la vostra decisione è importante che sia in sintonia con il vostro umore.
Il pensiero da seminare per l'inizio del nuovo anno: "Devo riappropriarmi della capacità di sognare"
Cosa mettere: puntate per un bel blu o verde, i colori con cui siete più in sintonia e che vi danno equilibrio. 

Gemelli: la settimana è stata un pò pesante, ma l'ultimo dell'anno vi vede di buon umore pronti per ricaricarvi in compagnia degli amici e del vostro partner. Buon anno!
Il pensiero da seminare per l'inzio del nuovo anno: "Devo ampliare il mio campo d'azione"
Cosa mettere: il giallo o il dorato sono i colori che fanno al caso vostro, vi renderanno più briosi e non vi faranno passare inosservati.

Cancro: è possibile che alcuni di voi si portino sulle spalle un pò di preoccupazioni per il lavoro o per alcune decisioni da prendere. La serata non vi vede completamente liberi da alcuni pensieri ma cercate comunque di distrarvi con le persone che vi vogliono bene e vi sono veramente amiche! 
Il pensiero da seminare per l'inzio del nuovo anno: "Devo riappropriarmi della mia vita"
Cosa mettere: optate per il bianco per purificarvi di tutte le energie negative!

Leone: dopo qualche malumore passeggero l'ultimo dell'anno vi vede in forma smagliante: brindate, ridete, giocate perchè l'anno nuovo non vi deluderà.
Il pensiero da seminare per l'inizio del nuovo anno: "Posso realizzare nuovi obbiettivi"
Cosa mettere: visto che a voi piace osare perchè non puntare su un bell'arancione un colore che terrà l'attenzione puntata su di voi.

Vergine: avete bisogno di nuovi inizi, di nuove promesse. Questa è la serata giusta per lasciarvi andare ai vostri desideri più intimi e segreti, da condividere con chi vi ama...
Il pensiero da seminare per l'inizio del nuovo anno: "Devo sviluppare la capacità di osare per raggiungere ciò a cui tengo"
Cosa mettere: non amate mettervi in mostra, ma se stasera volete farvi notare senza strafare potete puntare su un blu o un viola.

Bilancia: non lasciatevi coinvolgere da qualche malumore, forse legato a qualche incomprensione con il partner, la serata può essere veramente piacevole si tratta solo di non lasciarsi coinvolgere da qualche piccola divergenza!
Il pensiero da seminare per l'inizio del nuovo anno: "Devo scegliere cosa è giusto per me"
Cosa mettere: optate per dei colori chiari come il verde o il rosa, il primo vi aiutà a distendere i nervi in caso di qualche malumore.

Scorpione: dopo qualche piccolo intoppo dell'inizio settimana, l'ultima sera dell'anno vi vede sereni e pronti a ricaricarvi in compagnia delle persone a cui tenete di più.
Il pensiero da seminare per il nuovo anno: "Emozionarmi, emozionare, puntare in alto"
Cosa mettere: caricatevi energeticamente con un bel vestito rosso, vi sentirete più seduttivi che mai.

Sagittario: venite da una settimana dall'umore un pò altalenante. Fortunatamente l'ultima notte dell'anno vi vede più ottimisti e rilassati, forse in compagnia della persona che vi fa battere il cuore.
Il pensiero da seminare per il nuovo anno: "Non devo disperdermi in pensieri poco pratici e rendere più efficaci le mie azioni"
Cosa mettere: il blu o azzurro fanno al caso vostro e vi aiuteranno a sentirvi rilassarti anche nella mischia.

Capricorno: è un periodo ricco di stimoli, di impegni. Di certo non siete fermi con le mani in mano. Forse l'ultimo dell'anno sarete un pochino più stanchi e leggermente inquieti: rilassatevi e cercate di non entrare in polemiche e discussioni controproducenti proprio questa sera!
Il pensiero da seminare per il nuovo anno: "Devo realizzare i cambiamenti a cui penso da tanto tempo"  
Cosa mettere: optate per un bel viola se volete sprigionare una delicata sensualità.

Acquario: vi attende una bella serata, perchè siete di buon umore e perchè vi sentita pronti per grandi cambiamenti: circondarvi di amici e partecipate a qualche serata speciale, non rimarrete delusi.
Il pensiero da seminare per il nuovo anno: "Sono pronto per i nuovi inizi"
Cosa mettere: vestitevi di blu, vi farà sentire a vostro agio dovunque voi siate.


Pesci: avete bisogno di emozioni nuove, di conoscere qualcuno capace di farvi sognare. Forse questa non è ancora la serata giusta per realizzare i vostri sogni ma potrete senz'altro approfittarne per entrare in sintonia con le vostre emozioni, dovunque voi siate.
Il pensiero da seminare per il nuovo anno: "Devo trasformare i sogni in realtà"
Cosa mettere: optate per il verde che vi permetterà di entrare in contatto con le vostre speranze e i vostri desideri per il nuovo anno. 

Immagine/ lifelikeapps 

Post popolari in questo blog

Venere in ottava casa: nè con te, nè senza di te

Luna piena in Pesci: è tutta una questione di destino e libero arbitrio

Eclisse solare in Acquario: cambiamento genera cambiamento

Astrologia che passione