Luna piena in Pesci: è tutta una questione di destino e libero arbitrio

Immagine
Di Manuela Livi Il 31 agosto 2023 ci sarà la Luna piena in Pesci. Un evento astrologico di grande portata che ci aiuterà a capire cosa vogliamo davvero, cosa ci blocca o ci limita, e cosa siamo disposti a fare per trasformare un sogno in realtà. Nella mattinata del 31, avremo la seconda luna piena del mese, un evento raro che si verifica ogni due, tre anni. In un mese, infatti, abbiamo una Luna nuova e una Luna piena. Per questo motivo questa particolare Luna piena viene chiamata Luna Blu, proprio perché si tratta di un evento raro a cui ci viene chiesto di prestare attenzione. A rendere speciale il plenilunio di domani saranno anche le sue dimensioni: ci troviamo dinanzi alla Luna più grande e luminosa del 2023, una doppia conferma che ci troviamo sotto l’influsso di energie molto particolari. Occhio dunque a quello che succede a ridosso di queste giornate! Possiamo paragonare le energie di questa luna piena a una sorta di “wake up call”, un’epifania. Prenderemo coscienza di tutto ci

San Valentino: one fine day

Arriva San Valentino la festa degli innamorati. Vediamo cosa suggeriscono le stelle per gli innamorati e per chi ancora innamorato non è



Le parole chiave di questa serata sono empatia, sorpresa, passionalità, intensità, erotismo!
Vediamo perchè...

Proprio oggi entra Mercurio in Pesci. Mercurio nel segno dei Pesci è particolarmente intuitivo, fantasioso, empatico. La comunicazione in questa giornata dovrà essere meno intelletualizzata, si dovrà dare maggiore spazio all'empatia e all'ascolto delle emozioni vostre e del partner. Questo risulterà particolarmente facile per i segni d'acqua (Pesci, Cancro, Scorpione) mentre per Gemelli,  Sagittario e Vergine della prima decade questo risulterà più difficile. Forse perchè avranno più difficoltà a farsi capire o a capire il loro partner, che potrebbe non sembrare particolarmente chiaro nei pensieri e negli intenti.
Questa sera la Luna  è in Scorpione: è una Luna magnetica, intensa, erotica, misteriosa. Sessualità alle stelle per Scorpione, Cancro, Toro, Vergine, Capricorno e Pesci della terza decade. 

Venere si trova in Ariete è congiunta Urano e quadra Plutone, molti Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli e Acquario della prima decade vorrano stupire il lro partner e non si accontenteranno dei soliti scenari, ci sarà bisogno di emozioni intense e forse qualcuno di voi potrebbe avere l'impulso di dominare il partner.  I single, sempre di questi segni, vedranno aumentare le possibilità d'incontro, che potrebbero avvenire in maniera inusuale.  
Venere in Ariete però può disturbare l'intesa delle coppie: Ariete- Bilancia, Ariete- Capricorno o Ariete- Cancro. Idem per i Cancro e i Capricorno che forse dovranno vedersela con qualche gelosia e ossessione di troppo! 



Immagine/ Pink Sherbet


Post popolari in questo blog

Venere in ottava casa: nè con te, nè senza di te

Luna piena in Pesci: è tutta una questione di destino e libero arbitrio

Astrologia che passione